TELEFONO 0544 1889409

Finestre

Finestre

2BL infissi propone finestre su misura, nella gamma più attuale di materiali, per soddisfare le diverse necessità tecnico estetiche.

Partendo dalle tipologie di base:PVC, LEGNO e ALLUMINIO, è oggi possibile realizzare abbinamenti innovativi che creano un connubio vincente tra esigenze tecniche e valore estetico.

 

Finestre in PVC

Il PVC è un materiale plastico che, per le sue caratteristiche tecniche, è particolarmente adatto per la realizzazione di serramenti.
La sua resistenza all’usura, agli agenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura, alle sostanze inquinanti presenti nell’aria, permette di mantenere inalterate le caratteristiche estetiche e meccaniche delle finestre.
Le finestre in PVC, inoltre, permettono interventi di ristrutturazione senza opere murarie e con esse si ottengono i migliori livelli di isolamento termico e acustico.
Le finestre in PVC quindi garantiscono: risparmio energetico inverno-estate,lunga durata senza manutenzione, basso impatto ambientale, facile riciclo,ed eccellente rapporto qualità-prezzo.

Finestre in LEGNO

L’utilizzo del legno, un materiale classico, caldo e naturale al 100% permette di coniugare la tradizione con le moderne innovazioni produttive, per creare soluzioni artigianali e tecnologiche.

Finestre in PVC-LEGNO

Realizzate in PVC rivestito, nella parte interna, in legno naturale, costituiscono un’ ottima sintesi tra la naturalezza i colori e la resistenza del legno e l ‘eco-compatibilità, l’isolamento termico-acustico e i vantaggi di manutenzione del PVC.

 

Finestre in PVC-ALLUMINIO

Il lato esterno della finestra in PVCviene rivestito con un guscio in alluminiopermettendo una vasta gamba di soluzioni personalizzate e un ricco assortimento di colori.

 

Finestre in LEGNO-ALLUMINIO

Realizzate in legno, soluzione più tradizionale e di valore estetico, in fase produttiva le finestre vengono rivestite all’esterno in alluminio per incrementare la resistenza anche alle condizioni atmosferiche più estreme.